E’ ora di 730!
Da oggi, in tutti i centri FacileCAF, inizia la campagna fiscale 2025. Il servizio di presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730 e della pratica IMU.
Da un paio d’anni FacileCAF ha introdotto la possibilità di utilizzare l’indirizzo https://facilecaf.com/redditi/ per richiedere la pratica trasmettendo i propri documenti nel proprio cassetto personale dell’app, comodamente da casa.
Da inizio maggio, l’AdE, mette a disposizione il modello 730 precompilato che spesso non contiene tutti i dati e le spese che consentono di recuperare l’eventuale credito d’imposta.
Per questa ragione invitiamo a presentare il Modello attraverso i centri FacileCAF che assistono il contribuente con professionalità e competenza anche nelle eventuali fasi successive di controlli/contenziosi.
Il contribuente può inoltre beneficiare di deduzioni dal reddito complessivo per oneri quali i contributi alle forme di previdenza complementare e le spese di assistenza specifica per persone con disabilità, i contributi previdenziali, versati per colf e badanti, ecc…, della detrazione per bonus edilizi, di alcuni crediti d’imposta e altro ancora.
Documenti
Puoi scaricare qui di seguito l’elenco dei documenti che posso essere necessari per la corretta compilazione
Il termine
per la presentazione del modello 730 è fissato al 30 settembre 2025.
Appuntamento
indirizzo https://facilecaf.com/prenota/
Telefono 0150158294
WhatsApp +390150158294
E’ possibile effettuare la pratica direttamente da casa collegando a questo indirizzo
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
LEGGI TUTTE LE NEWS
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
RICHIEDI IL TESSARAMENTO 2025
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
PRIVATI | AZIENDE | CONDOMINI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –